Quantcast
Channel: Michelle Ferrari, Alba Latella Blog ufficiale.
Viewing all 707 articles
Browse latest View live

L'APPUNTAMENTO PIU' TRASGRESSIVO DELL'ANNO!

$
0
0


Da questa sera venerdì 28 agosto a domenica 30 agosto, sono al Bergamo sex e vi aspetto!!


ARRESTATO L'ATTIVISTA ITALIANO VITTORIO FERA

$
0
0
https://www.mediafire.com/?fy68ee4ue3r0b22


La Cisgiordania è illegalmente occupata dagli israeliani sin dal 1967, da allora in questo territorio sono stati commessi innumerevoli soprusi e violazioni dei diritti umani, come quelli di poche ore fa: l'aggressione indegna a un bambino e l'arresto del reporter che ha realizzato questo video.
Che dire? Sono peggio dei nazisti!

GIU' LA MASHERA!!

$
0
0


"Mentre l’Europa è sopraffatta dallo tsunami di migranti dal Vicino Oriente e dall’Africa, sembra che nessuno abbia il coraggio di indicare il responsabile in Barack Obama, con le sue guerre illegittime in Libia e in Siria. Questa sua responsabilità, tuttavia, non potrebbe essere più chiara e netta.
Lanciò la guerra per rovesciare Gheddafi, avvalendosi del sostegno del Gruppo Combattente Islamico della Libia (GCIL/LIFG), filiazione di Al Qaeda, tra i cui membri spiccano Abdel Hakim Belhadj, Khalid al-Shariff, Sami Al-Saadi, Abu Sufian e Abdal Wahhab Mohammad Qaid. Al gruppo furono fornite armi da Obama, via Qatar ed Emirati Arabi Uniti. Una volta assassinato Gheddafi lo stesso gruppo di terroristi consegnò molte armi prelevate negli arsenali libici ai terroristi di Al Qaeda e dell’ISIS/ISIL, in Siria e in Africa.
I popoli terrorizzati hanno cercato da allora di trovare rifugio in Europa. La stesse reti terroristiche armate da Obama in Libia, tuttavia, stanno gestendo il traffico di esseri umani per aumentare i fondi destinati alle proprie operazioni terroristiche.
I fatti sono noti, ma ignorati dai codardi...
Quando sentiremo il grido di scandalo dell’Europa e di altre nazioni, contro Obama, per la sua “decisione consapevole” di allearsi con Al-Qaeda in Libia per rovesciare a assassinare Gheddafi?"
Dal sito "movisol.org"

EVOLUZIONE DELLA LINGUA

$
0
0



La lingua parlata, si sa, è in continua e rapida evoluzione, molto più di quella scritta. Oggi c'è un nuovo sinonimo per "merda": Petra Laszlo (senza offesa per la merda).
C'è da aggiungere che è anche cretina: pensava che nessuno l'avrebbe filmata? Credeva di essere trasparente? Ancora una volta i fascisti dimostrano di essere una razza inferiore che ha bisogno di aggredire i deboli per sentirsi forte!

A CARRARA!

$
0
0

Questa sera non potete mancare...
Dalle ore 24:00 alla BAIA Club di Nazzano  

(Carrara )


PROSSIMO APPUNTAMENTO DI MICHELLE

$
0
0



Venerdì 18 e sabato 19 settembre vi aspetto al mitico LUXOR SEXY BAR, via Cesare Battisti 39 a Lonato  (Brescia)!

ROBA DA MATTI!!!

$
0
0




E Visco disse "Ci vuole più Europa" ... ma ti rendi conto delle cagate che dici??? Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere!

IL BELLO NEL CALCIO

$
0
0

Domenica 27 Settembre alle ore 20:30 Streaming Live dal 

Campo Borgo San Remo di Grugliasco.

Diretta Free... dovete solo iscrivervi al 

e chi è nelle vicinanze di Grugliasco può venire a vedere la 

partita! Non mancheranno delle belle sorprese!


JOVANOTTI HA PERSO 1000 PUNTI!

$
0
0



Sono contenta che parli del Bilderberg e dici le cose che ormai tutti sappiamo: 80 merde che nessuno conosce e che nessuno ha nominato si riuniscono annualmente in segreto  per decidere i nostri destini... Quello che mi stupisce e ti dichiari entusiasta...ti sembra una buona cosa? E' vero che i politici che cercano il consenso possono sbagliare ma questi che se ne fottono del nostro consenso e complottano alle nostre spalle ti pare che abbiano fatto le cose per bene? Guarda che schifo di mondo: violenza, povertà dilagante, annullamento delle democrazie e degli stati nazionali, perdita dei diritti umani... che altro dovevano fare questi schifosi? Peggio di così non è neanche immaginabile, vogliono solo il controllo totale delle risorse del pianeta e un'umanità schiava! Ti entusiasma??  Ti sembra che abbiano "la visione" giusta come la chiami tu? O sei scemo perso o sei un venduto e il docente che ti ha invitato è più scemo di te.

MICHELLE IN DIRETTA

MATTARELLA, MA QUANTO SEI IPOCRITA?

$
0
0
"Caro presidente, si possono raccontare balle a qualcuno per un po' di tempo ma balle a tutti per sempre non è possibile. Gli italiani sono da tempo alfabetizzati e usano internet per avere accesso a qualche informazione più aderente alla realtà rispetto a quelle che  propinano i media controllati dai potentati di cui anche lei è servo. Sappiamo che a partire dagli anni 90 i vari presidenti e capi di governo hanno tradito il popolo e lo Stato cedendo la sovranità a enti sovranazionali (troika) di cui fanno parte personaggi che nulla hanno a che fare con i cittadini ( che neanche li conoscono e mai li hanno eletti) sappiamo che sono stati SEGRETAMENTE ratificati dei trattati di cui i cittadini sono venuti a conoscenza solo dopo la ratifica. Lo sappiamo così bene che in centinaia (anch'io) abbiamo denunciato la classe politica che ha tradito il popolo e lo Stato, ognuno presso il tribunale della provincia di residenza; molte denunce sono state archiviate ma alcune ancora no ( chissà ci fosse ancora un giudice mentalmente onesto!!). E' al corrente che molti italiani conoscono i piani segreti del nuovo ordine mondiale di cui altri servi come lei hanno parlato? Mi riferisco a Napolitano, Renzi, Monti (esponente del Bilderberg e della commissione trilaterale), è al corrente che sappiamo quali sono le vostre logge massoniche di riferimento? Lei a quale appartiene, Three Eyes come Napolitano, Golden Eurasia come la Merkel, Pan Europa come Draghi ... ?? Sarebbe il momento di dire la verità anche sui temi di geopolitica, si rende conto che tanti italiani sanno che Isis è voluto e finanziato dagli USA? Che reazioni crede che abbiamo quando la sentiamo parlare di eventuali interventi contro Isis INSIEME AGLI ALLEATI??? Il terrorismo è interamente montato da USA e Israele e il sedicente califfo è un ebreo agente del Mossad. Gliele devo dare io queste informazioni???
La verità si farà strada da sola e lei sarà ricordato come un bugiardo  traditore del popolo e dell'Italia. Se la consola posso informarla che siete in tanti. 


So di essere controllata e schedata ma non me ne frega niente e non mi fate nessuna paura (posso darle anche il mio numero di telefono 3470604980): voglio verità per i cittadini e voglio una democrazia vera."

Ho provato a inviare questa mail alla segreteria della presidenza della repubblica ma non mi è stato consentito. Come mai?
Io credo che ci siano dei filtri e voi?
Alba Latella

A OTTO E MEZZO!!

$
0
0

PUNTATA DA NON PERDERE!!
MICHELLE FERRARI A LA 7!

MICHELLE A OTTO E MEZZO

$
0
0


Bella si vede, intelligente bisognava sentirla!
Alba (la fortunata mamma)

PUTIN, EROE DELL'ANNO!

$
0
0



Nell'epoca attuale in cui mentire è la regola, chi dice la verità è un eroe e un rivoluzionario.
Sono in tanti a sapere che nel 2011 il presidente Obama ha emesso due ordini presidenziali (dunque 2 documenti ufficiali di cui nessuno ha parlato) nel primo sosteneva che il governo libico costituiva una minaccia per la sicurezza e gli interessi degli USA, nel secondo sosteneva la stessa cosa per il governo siriano. Non c'è alcun riferimento alle violazioni dei diritti umani e del resto è ormai sotto gli occhi di tutti che agli Usa dei diritti umani non gliene frega niente. I media continuano  a tacere su tutto: come avere un elefante in salotto e fare finta di non vederlo.
Putin siamo con te e col tuo fan club!

TAGLIAGOLE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

$
0
0
ii


I sottotitolo sono inventati ... però sembrano verosimili. C'è qualcuno che sa l'arabo e che può tradurre? 
Questi mercenari al servizio di Usa e di Israele sono andati fuori di testa perché è la prima volta che qualcuno li attacca davvero! Gli Usa fingevano spudoratamente: al massimo hanno bombardato un deposito inutilizzato e due ruspe.
Viva Putin!! Almeno fa sul serio.

VERY HOT!!

DICIAMO LE COSE COME STANNO

$
0
0



Fiumi di parole, tanta retorica, tantissime banalità e nessuna considerazione  importante su quello che davvero ci sarebbe da sapere e da fare: chi c'è davvero dietro l'ISIS?  Quale obiettivo si vuole perseguire? Perché questo sedicente califfato non è stato sconfitto rapidamente come sarebbe stato logico aspettarsi? 
A questi e ad altri quesiti risponde in modo chiaro e convincente Giulietto Chiesa, uno dei pochi giornalisti che sa affrontare certi argomenti in modo libero e coraggioso.
Alba Latella

NUOVA DIRETTA!!

$
0
0

Ore 23.30 di questa sera martedì 17 novembre, vi aspetto su michelleferrari.tv!!

FUORI DAL CORO DI SUPERCAZZOLE

$
0
0



I media non si possono più sentire: a me viene da vomitare. Sono concentrati sugli esecutori degli attentati e sprecano fiumi di parole per informarci di chi è morto ammazzato, di chi si è fatto esplodere, di chi è ancora in fuga ... dello scontro di civiltà (hai visto che aveva ragione la Fallaci?)
Ma una parolina sui mandanti così en passant la vogliamo dire? Come si fa a  glissare su un'informazione così importante? L'esercito del cosiddetto stato islamico è fatto di mercenari che hanno il compito di far cadere il governo siriano. Chi è che gli ha assegnato questa mission? Gli Usa,  Israele, i Sauditi, la Turchia ... semplice, quello che invece diventa sempre più difficile per i giornalisti è far finta di non saperlo. L'accusa che si fa ad Obama è di non avere una strategia chiara. Figuriamoci! Ce l'ha chiarissima: non potendo scatenare direttamente una guerra contro la Siria, si inventa una guerra civile, arma i mercenari, li addestra, fa qualunque cosa pur di eliminare  uno stato amico dei palestinesi.
Per fortuna c'è qualche giornalista serio che ci informa su come stanno davvero le cose. 
Alba latella 

PRONTI AL FUNERALE DELL'ELITE?

$
0
0




Ormai le bufale che vorrebbero propinarci hanno vita sempre più breve, forse uno yogurt dura di più!
Sono davvero contenta di constatare che ci stiamo svegliando, che l'élite dominante sta per essere definitivamente sputtanata, stanno giocando le loro ultime carte ... poveracci!! Sono diventati patetici!

Alba Latella






Viewing all 707 articles
Browse latest View live