↧
NUOVO APPUNTAMENTO DI MICHELLE
↧
DA NON PERDERE!
↧
↧
POLITICI TRADITORI DEL POPOLO E DELLO STATO
C'è ancora qualcuno che crede che siamo in un regime democratico? Non è più possibile crederci, ormai è sotto gli occhi di tutti: stiamo subendo una dittatura da parte delle banche e della finanza speculativa, abbiamo ceduto la nostra sovranità monetaria e a partire da quel momento lo Stato non ha più alcun potere. La classe politica era d'accordo con l'élite criminale e nazista che ora ci governa e ha portato avanti il progetto ai danni del popolo ignaro, fregandosene della Costituzione che prevede che non si possa cedere la sovranità nazionale. Dovranno pagare per quello che si può considerare alto tradimento e che ci ha ridotto in schiavitù.
Alba Latella
↧
VI ASPETTO!
↧
LARGO ALLA VERITA'
E' bene che si sappia: l'Italia è' come sempre, dalla parte sbagliata ovvero con la NATO, con gli assassini, i guerrafondai, i criminali di guerra ... certo è colpa di chi ci governa ma se ci prendiamo per buone le balle che ci raccontano allora diventiamo complici, allora siamo altrettanto colpevoli. E' ora di svegliarsi, cercate i siti di informazione alternativa (ad esempio luogocomune.net) basta con l'ipocrisia e le falsità! E il prossimo 16 gennaio tutti in piazza a Roma contro la NATO, contro le sanzioni alla Siria, contro la guerra, contro le "missioni di pace" e contro l'élite di psicopatici che vuole comandare il mondo! Intanto un grande ringraziamento a Francesco Santoianni.
Alba Latella
↧
↧
IL RITORNO DELLA MAGA CIRCE
Non so di preciso quando ma è successo: la maga Circe è tornata e li ha trasformati in porci. Tra di loro si incontrano, fanno alleanze contro i popoli inermi, decidono se un sovrano è abbastanza servo per continuare a governare e se non lo è abbastanza, decidono quali strategie adottare per eliminarlo: finti attacchi terroristici, finte insurrezioni popolari con impiego di mercenari finanziati e addestrati con denaro pubblico (Isis), sanzioni per fare meglio macelleria sociale ... di tutto e di più: sono astuti, motivati, coesi ... però non si sono accorti che fondamentalmente sono PORCI.
La loro puzza sale sempre di più e non si può più nascondere. Perchè nessuno propone sanzioni contro i Sauditi che discriminano le donne, le lapidano in caso di adulterio, tagliano le teste di chi si oppone al loro strapotere? Perché? Perchè il porco italiano di turno non si vergogna di incontrare questi schifosi?
SIETE DEI PORCI (senza offesa per i porci)
Alba Latella
↧
NUOVA DIRETTA!
↧
E STASERA UNA NUOVA DIRETTA!
↧
SOLI CONTRO DAESH
Da parte dell'Occidente solo chiacchiere ma nessuna volontà di contrastare il terrorismo , Putin ha finalmente dimostrato che se si vuole intervenire con le armi si può fare senza particolari difficoltà e soprattutto senza massacrare i civili.
Si possono portare anche aiuti alla popolazione che manca di tutto, dal cibo ai medicinali e agli indumenti...
E' dunque chiaro che daesh è una creatura dei Sauditi, degli Usa , della Turchia e del Quatar , i terroristi sono mercenari finanziati e addestrati per creare disordini e uccidere civili, quindi se qualche giornalista vi parla di "coalizione" di paesi occidentali contro i terroristi sappiate che è un venduto e che vi racconta le solite balle.
Alba Latella
↧
↧
ORA ANCHE IN MUSICA!!
Le cose si possono dire ma anche cantare! Chissà, forse ora capiranno anche i finti giornalisti (venduti, cialtroni, semplici passacarte)!
↧
DIRETTA PER DUE!!
↧
SOMIGLIANZA QUASI PERFETTA!
SI può dire che, a parte il cappello, El- Sisi ha una faccia come il culo? Se non fosse che è molto meglio il culo si potrebbe dire. Continua a negare l'evidenza in modo disgustoso. Il nostro Giulio Regeni è stato torturato e ucciso perché aveva informazioni scomode per un regime sanguinario che vuole spacciarsi per democratico.
In Egitto sono tanti i giovani dissidenti che vengono arrestati e torturati, ogni giorno... agenti in borghese, li fermano, li caricano su auto anonime e di loro non si sa più nulla, ci sono decine di video e testimonianze che lo provano.
Ma lui continua a negare ... e il governo italiano che farà? Fingerà di credere alla versione ufficiale perché gli egiziani sono nostri alleati? Si fermerà agli esecutori senza preoccuparsi del mandante?
Purtroppo siamo dominati da un'élite di criminali psicopatici e non possiamo aspettarci niente di buono!
↧
SERATA CON DANA!
↧
↧
LA VERTA' SU CHI HA VOLUTO QUESTO SCHIFO D'EUROPA
Sono in pochi a conoscerlo e quando si pensa ai padri fondatori dell'Europa nessuno fa mai il suo nome. La verità è che il vero artefice di questa schifezza totale che chiamiamo Europa è lui: Kalergi, naturalmente su incarico degli USA, naturalmente finanziato di soliti noti (psicopatici, figli di puttana) a cominciare dai Rothschild , Soros, Rockefeller, Morgan, Warburg (quello che disse: "che vi piaccia o no avremo un governo mondiale col consenso o con la forza")..
Sappiamo che sono destinati a un sconfitta certa, loro e tutti gli altri criminali della loggia massonica Hathor Pentalpha, intanto possiamo anche starcene comodamente seduti sulla riva del fiume aspettando che passino i loro cadaveri puzzolenti: quando arriverà il momento dovremo solo tapparci il naso.
Alba latella
↧
UNA NOVITA' (??) PER IL MINISTRO LORENZIN
In realtà non è una novità: lo sanno benissimo sia il nostro ministro della sanità sia quelli degli altri paesi: i virus che ci minacciano sono molto spesso stati creati in laboratorio con l'intenzione di ridurre la popolazione, di spaventarci, di indurci a cercare vaccini pericolosissimi creati per renderci deboli e sterili e, naturalmente, per fare guadagnare grossi capitali alle industrie farmaceutiche.
Care facce di merda che fingete di governare il popolo italiano ( in realtà siete solo traditori e leccaculo dell'élite di criminali che si serve di voi per fare i suoi interessi) sappiate che vi abbiamo scoperto e che per voi e' finita.
SAPPIATE CHE VI ABBIAMO SCOPERTO E CHE PER VOI E' FINITA
SAPPIATE CHE VI ABBIAMO SCOPERTO E CHE PER VOI E' FINITA
SAPPIATE CHE VI ABBIAMO SCOPERTO E CHE PER VOI E' FINITA
CAPITO??
Approfitto per divulgare queste notizie, prima che altre facce di merda (da USA e da ISRAELE) intervengano per censurare internet con la scusa del terrorismo che loro stessi hanno inventato.
Alba Latella
↧
GRANDE APPUNTAMENTO!!!
↧
INDIMENTICABILE SERATA!!!
↧
↧
LA VERITA'?? SOLO DAI BLOG!
Grazie a Claudio Messora (in arte Byoblu) per il suo contributo alla verità che è sempre più importante in un'epoca caratterizzata da falsità, ipocrisie e tentativi di impedire ai cittadini l'accesso a un'informazione almeno decente. Ci distraggono con diversivi e falsi problemi: unioni civili, scontri tra esponenti del PD, ripresa economica dello 0, ... sono cose che hanno una certa importanza ma che non si possono certo mettere al primo posto nella hit parade dei nostri problemi VERI.
Perché non parlare del diabolico piano di annientamento degli stati nazionali e delle democrazie, delle crisi economiche indotte per impoverire i popoli, dei falsi attentati messi in atto col solo scopo di aumentare il controllo sui cittadini col pretesto della sicurezza, della situazione dell'Italia a cui da sempre si impedisce di avere una visione autonoma della propria politica estera nel Mediterraneo.... perché non parlare del fatto che dalla fine della seconda guerra mondiale siamo sotto il controllo e la supervisione della Gran Bretagna che fa di tutto per metterci in un angolo e che ha voluto le privatizzazioni che ci hanno ridotto in mutande? Perché non parlare della classe politica della prima repubblica completamente azzerata per non essere in linea con gli interessi della Gran Bretagna, perché continuare a tacere su quello che è stato deciso sul panfilo Britannia nei primi anni 90???? La storia andrebbe riscritta e prima o poi la riscriveremo e quando i giornalisti si accorgeranno che i privati cittadini sanno molto più di loro saranno costretti a smetterla di raccontare stronzate!!
Alba Latella
↧
NESSUNO NE SAPEVA NIENTE!
E' arrivato il momento di togliere il velo e di guardare per la prima volta una realtà che mai avremmo immaginato, quelle che ho trovato sono solo piccole anticipazioni, le vere, grandi rivelazioni stanno per arrivare e i grandi cambiamenti pure; ce ne accorgeremo quando il generale Joseph Dunford diventerà presidente ad interim degli USA!
↧
NUOVA DIRETTA CON DANA!!!
↧