Quantcast
Channel: Michelle Ferrari, Alba Latella Blog ufficiale.
Viewing all 707 articles
Browse latest View live

CIAO ANNA E SOPRATTUTTO GRAZIE!!

$
0
0




Le più belle risate le abbiamo fatte con lei grazie alla sua creatività e al suo umorismo sempre originale e intelligente, ciao Anna!!

NESSUNO DICE LA VERITA', BRAVO NASSUNO!!

$
0
0




Musica per le mie orecchie, finalmente qualcuno abituato a mentire (Boldrini) dice la verità!!! 
La sapevamo già ma meglio insistere nel caso che qualcuno si fosse distratto. 
Autogol dell'élite? Credo di sì e non è la prima volta ... pensano di essere furbi ma in realtà sono una razza inferiore, poco più evoluta dei pidocchi. 
Cara Boldrini, sappiamo molto di quel cornuto di Kalergi anche se nei libri di storia non compare, e sappiamo che è lui il padre fondatore di questa schifosissima Europa e sappiamo anche che ogni 2 anni, sempre in questa merdosa Europa si assegna il premio Kalergi al capo di governo che si è distinto per aver portato avanti il suo progetto criminale meglio di altri. Nel 2010 il premio è stato assegnato alla Merkel ... chi l'avrebbe mai detto? 
Forza Boldrini! Forse il prossimo tocca a te, io intanto ti faccio un augurio quello di seguire tu per prima l'"avanguardia" come l'hai chiamata tu ... e poi i tuoi figli e poi i tuoi nipoti e pronipoti fino alla settima generazione. 
Non mi ringraziare, mi viene proprio dal cuore ed è davvero poca cosa visto tutto quello che fai per noi con i tuoi amici parlamentari!

APPUNTAMENTO A LERICI

$
0
0

Ciao amici del blog! Oggi 24 agosto, alle 18.30 vi aspetto a Lerici al ristorante Paolino, presenterò il mio nuovo romanzo "Metti una sera il cancro", con me ci  sarà Angelo Tonelli, poeta e saggista.
Vi apetto!

Ecco un nuovo video: 1 Alba Latella presenta il suo nuovo romanzo: "Metti una sera il Cancro"

Ecco un nuovo video: 2 Alba Latella presenta il suo nuovo romanzo: "Metti una sera il Cancro"

Ecco un nuovo video: 3 Alba Latella presenta il suo nuovo romanzo: "Metti una sera il Cancro"

Ecco un nuovo video: 4 Alba Latella presenta il suo nuovo romanzo: "Metti una sera il Cancro"

Ecco un nuovo video: 5 Alba Latella presenta il suo nuovo romanzo: "Metti una sera il Cancro"


NUOVA DIRETTA CON DANA!!!

$
0
0

Questa sera  martedì 13 settembre alle 23.30 grande appuntamento con Dana Santo!
Una diretta da non mancare su michelleferrari.tv!

AVAAZ? LA VOCE DEL PADRONE!

$
0
0


Avaaz è stata co-fondata da organizzazioni chiamate Res Publica eMoveOn.org, i fronti del “piu’ potere alle persone” fondati da George Soros, agente miliardario dei Rothschild
Avaaz gode di notevoli sponsorizzazioni al punto che pago’ il suo president 180.000 dollari nel 2010 ed opera in 30 Paesi, 15 lingue, ha uffici a New York, Rio de Janeiro, Delhi, Madrid e Sydney e dice di avere 13 milioni di membri. Una bella fetta per una organizzazione che inizio’ dal “nulla” nel 2007.
L’Organizzazione è strettamente legata, condividendo lo stesso edificio, al promotore e co-fondatore e compagno della agenda cabalistica Res Publica, che organizzo’ una campagna intitolata ‘Darfurian Voices, 24 Hours for Darfur’. Questa era in sostegno al progetto USA-Israele relativo al Sudan, sebbene come sempre fosse stato promosso come azione umanitaria."
Questa nota di D. Icke seve a chiarire le idee a chi si fida di Avaaz.
Siete iscritti? Donatori? Collaboratori? Vi consiglio di mollare queste merde.
Alba Latella

THEY LIVE

$
0
0




Avete mai visto il film THEY LIVE di John Carpenter degli anni 80? Guardatelo, poi provate a credere che non sia finzione ma un documentario rivelatore. Ci riuscite?
Ecco la trama da Wikipedia:

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Il disoccupato John Nada lascia Denver per trasferirsi a Los Angeles in cerca di un lavoro. Viene assunto come operaio in un cantiere edile e con l'aiuto dell'afroamericano Frank Armitage, trova alloggio in un campo di baracche nella periferia della città. Poco dopo il suo arrivo, Nada nota un susseguirsi di strani eventi: un predicatore religioso affetto da cecità che dice alla gente di "svegliarsi", degli strani messaggi di un uomo che appaiono come interferenze alla televisione e un elicottero della polizia che ispeziona continuamente il sito. Nella chiesa, dove il coro di fedeli si rivela essere una registrazione mandata tramitealtoparlanti e si scopre essere il nascondiglio di un piccolo gruppo guidato dall'uomo delle interferenze, Nada trova diverse attrezzature scientifiche, la scritta "Essi vivono, noi dormiamo" e una scatola nascosta nel muro, ma è costretto ad andarsene quando arriva il predicatore, che lo lascia andare dopo avergli tastato la faccia e le mani.
In seguito il campo viene sgomberato dalle forze dell'ordine e il giorno dopo Nada torna nella chiesa, dove la scritta e tutte le attrezzature sono sparite salvo la scatola nascosta. Giunto in un vicolo, Nada apre la scatola trovando all'interno degli strani occhiali da sole; ne prende un paio e nasconde la scatola in un bidone dell'immondizia. Indossando gli occhiali, Nada scopre con sgomento che il mondo che lo circonda non è quello che sembra: attraverso il filtro in bianco e nero delle lenti, Nada osserva Los Angeles completamente tappezzata da propaganda totalitaria con costanti comandi subliminali sull'obbedire e conformarsi, e senza occhiali appaiono come normali cartelloni pubblicitari e riviste. Gli occhiali permettono a Nada di scoprire anche che le persone benestanti e la polizia sono in realtà alieni dal grottesco aspetto simile a zombie.
Entrato in un minimarket, Nada viene scoperto da una signora aliena che contatta gli altri attraverso unaricetrasmittente nel suo orologio da polso. Giungono due poliziotti alieni che tentano di arrestare Nada, il quale però resiste e li uccide per poi rubare le loro armi. In seguito Nada entra in una banca dove compie una strage di alieni camuffati dopo averli scovati grazie agli occhiali. Uno degli alieni sparisce usando la sua ricetrasmittente mentre Nada si allontana distruggendo una telecamera aliena volante.
Nada è costretto a prendere in ostaggio Holly Thompson, l'assistente ai programmi del Canale 54, per farsi dare un passaggio lontano dal centro città. Alla villa di Holly, Nada cerca di convincerla della storia degli alieni camuffati, ma lei lo crede pazzo e lo butta fuori da una finestra per poi chiamare la polizia, forzandolo alla fuga lasciandosi indietro gli occhiali e le armi. Tornato in città, Nada riesce a salvare la scatola degli occhiali dal camion dell'immondizia e dopo una scazzottata con Frank, che era venuto a dargli la paga e ad intimarlo di stare alla larga siccome è ricercato, riesce a mettergli addosso gli occhiali convincendolo del pericolo alieno. I due si nascondono in un hotel e in seguito incontrano Gilbert, membro di un gruppo di ribelli contro gli alieni, che li invita ad una riunione segreta.
Nel nascondiglio dei ribelli, a Nada e a Frank vengono date delle lenti a contatto speciali più efficaci degli occhiali. I due apprendono che gli alieni stanno usando la Terra come un paese del terzo mondo sfruttandone le risorse naturali causando allo stesso tempo il riscaldamento globale prima di passare ad un altro pianeta abitato da invadere. A Frank viene dato uno degli orologi a polso radioriceventi dotati anche di un dispositivo per il teletrasporto mentre Nada incontra Holly, ma prima che i due possano parlarsi, la base viene improvvisamente assalita dalle forze dell'ordine aliene. Tuttavia Nada e Frank riescono a scappare riuscendo ad aprire un portale dal terreno spaccando l'orologio alieno.
I due si ritrovano in una base segreta sotterranea dove scoprono che è in corso un summit degli alieni con i collaboratori umani. Uno degli abitanti dell'accampamento di vagabondi, ora ben vestito, crede che Nada e Frank siano alleati pure loro e li porta a fare un giro per la fortezza aliena, mostrando un porto intergalattico dal quale gli invasori alieni vanno e vengono. Nella base Nada e Frank scoprono lo studio televisivo di Canale 54, dal quale gli alieni inviano il segnale che inganna l'occhio umano facendoli apparire umani essi stessi, quindi iniziano a sparare agli alieni per farsi strada verso la cima di un edificio per interrompere il segnale.
Sulla strada la coppia incontra Holly e la portano con sé. Improvvisamente Holly rivela di essere anche lei alleata con gli alieni e uccide Frank per poi prendere di mira Nada, che però riesce ad eliminarla. Sul tetto dell'edificio, Nada viene raggiunto da un elicottero della polizia e viene crivellato dagli alieni, ma prima di ciò riesce a sparare all'emittente televisiva distruggendola. Nel finale, prima di morire, Nada mostra il dito medio agli alieni come segno di vittoria, mentre in città, nei luoghi pubblici e nelle case, gli alieni e i loro messaggi sono ora visibili a tutti.

DANA VI ASPETTA!!

$
0
0




Alle 23.30 Dana vi aspetta...più calda che mai!!!! Naturalmente su michelleferrari.tv!

GRAZIE DARIO!!

$
0
0

Ricorderemo sempre le bellissime risate che ci hai fatto fare e rimarrai il nostro modello di uomo: libero, autentico, geniale, creativo, antisistema e sempre dalla parte della gente! 
L'élite che governa il mondo è a un passo dalla disfatta totale, vogliamo dire a tutti questi criminali che ci hanno oppresso per decenni: "una risata vi seppellirà". 
Speriamo che quella risata sia la tua,  che arrivi forte e chiara, come un boato cosmico, che li spettini e gli faccia saltare le dentiere! 

NESSUNO CONTINUA A DIRE LA VERTA', BRAVO NESSUNO!

$
0
0



Alla luce di queste informazioni possiamo concludere che 1) Renzi è solo un servo delle grandi banche come tutti i politici con incarichi di potere, 2) l'élite mondiale vuole ridurre i popoli in povertà e schiavitù, eliminare la costituzione, farci perdere la sovranità e sfruttare la crisi economica (creata ad arte) per costringerci ad accettare  soluzioni liberticide, 3) siamo in piena dittatura finanziaria, 4)  bisogna votare NO al referendum e opporci sempre e comunque a un sistema che lavora contro il popolo !


STANOTTE A MEZZANOTTE!


NO! NO! NO E ANCORA NO!!!!

$
0
0



E nonostante le minacce e le intimidazioni noi diremo NO, un NO forte e chiaro alle facce di merda che vogliono vendere lo Stato alle lobbies mondialiste!
Ostentano sicurezza ma si stanno cagando sotto: sanno che siamo il 99%, che non crediamo più alle loro balle, che abbiamo capito da tempo il loro gioco sporco per ridurci in schiavitù e che se un giorno per sbaglio vanno a prendere un caffè senza scorta gli facciamo un culo così! 
Teniamoci quello che resta della nostra costituzione e votiamo no a questa riforma che vuole vincolarci a un' Europa schifosa, controllata da criminali che nessuno ha mai votato e che ci è stata imposta col tradimento dei peggiori leccaculo della storia: Prodi, D'alema, Ciampi buonanima, Napolitano, Monti, Renzi ... solo per fare qualche nome.
Avete i giorni contati.

TORNA MICHELLE!!!!

$
0
0

Questa sera alle 23.30 grande ritorno di Michelle Ferrari! Naturalmente da non perdere ... naturalmente su michelleferrari.tv!!

Alba Latella sulla perdita della sovranità nazionale

$
0
0




Italia 53 è una delle poche tv dove si può parlare in piena libertà.

Ecco un nuovo video: Alba Latella sulla perdita della sovranità nazionale

Ecco un nuovo video: Alba Latella sul referendum costituzionale

Viewing all 707 articles
Browse latest View live