Ecco una delle prime rivelazioni ufficiali.... ma il bello deve ancora venire!
Juncker ha un'espressione del tutto tranquilla, come se parlasse di una cosa normalissima e risaputa da tutti, anche gli altri europarlamentari direi che non fanno una piega: nessuno che rida, che mostri stupore, possiamo anzi dobbiamo dedurre che nei palazzi del potere tutti sanno di cosa sta parlando il presidente della commissione europea, tutti sanno chi sono questi "dirigenti di altri pianeti".
Fuori dai palazzi però la gente comune non sa niente, sarebbe l'ora di cominciare a pretendere risposte: chi sono questi esseri che ci controllano da lontano? Che intenzioni hanno? Perché e come sono diventati governanti occulti del nostro pianeta? Cosa stanno tramando?
C'è chi dice che la verità è come la merda: viene sempre a galla! Credo che abbia ragione e credo che abbia ragione anche David Icke il quale sia nei suoi libri che durante le sue conferenze sempre affollatissime, dagli anni 90 ci racconta di questi "rettiliani": entità extraterrestri provenienti dalla costellazione del Drago che controllerebbero l'umanità e il pianeta!
Siamo in piena apocalisse (apocalisse intesa come rivelazione!).