↧
TRA POCHISSIMO!!!
↧
PHOTO GALLERY
↧
↧
UN ALTRO CALDISSIMO MARTEDI'
↧
SOLITO CIRCO, SOLITE BALLE!!!
Bravo Renzi, hai imparato bene il tuo copione, bisogna dire però che ormai lo conosciamo tutti, è praticamente di pubblico dominio, anche i porci lo riconoscono! Dopo l'11/9 , gli attentati in Francia, Spagna, Belgio abbiamo capito benissimo qual è il gioco sporco dell'élite mondialista: 1) creare caos e guerre per vendere armi, finanziare entrambe le parti in conflitto e arricchirsi impoverendo sempre di più i popoli.
2) col pretesto del terrorismo e delle sicurezza dei cittadini (di cui in realtà non gliene frega un cazzo) proporre misure restrittive della libertà, della privacy e dei diritti civili ... naturalmente, dopo che i media avranno fatto di tutto per alimentare e diffondere la paura, i cittadini crederanno di dover accettare tutte le restrizioni.
3) inventare e alimentare rivolte contro i capi di stato che non accettano i loro dictat e che non condividono la loro delirante visione geopolitica (vedi Brasile, Siria, Iraq, Libia, Giappone ecc. )
4) annullare gli stati nazionali, le democrazie, la sovranità dei popoli con la collaborazione di una classe politica di traditori, venduti, schifosi e disonesti che dovrebbero essere denunciati per crimini contro l'umanità (vedi Renzi, Napolitano, Monti, Letta, Prodi ecc.)
5) controllare giudici e procuratori affinché continuino a fare finta di non vedere reati clamorosi contro la costituzione e affinché non intervengano né con indagini né con rinvii a giudizio
6) controllare i giornalisti che naturalmente devono stare al gioco e fare i finti scemi: non si chiedono chi finanzia i terroristi, chi ha creato l'isis, continuano a parlare di fondamentalismo islamico quando è evidente che si tratta di altro (criminali da quattro soldi, mercenari che recitano la parte che gli è stata assegnata per denaro ma non gliene frega niente degli infedeli, dell'islam o della guerra santa). Quando questi geniali giornalisti vogliono sembrare furbi, muovono critiche contro la polizia e le forze dell'ordine che non hanno saputo intervenire, che hanno fatto circolare liberamente terroristi che erano stati già segnalati... E' EVIDENTE CHE NON SI TRATTA DI ERRORI! HANNO OBBEDITO AGLI ORDINI DEI SERVIZI SEGRETI!!!
Cari giornalisti vi rendete conto che quando il pubblico a cui vi rivolgete sa più di voi non avete altra scelta che COMINCIARE A DIRE LA VERITA' ?
7) dulcis in fundo, imporre gradualmente un governo mondiale di stampo nazista e una società feudale formata da pochi ricchi e tanti poveri servi.
Non ci riuscirete, avete già perso!
Non vi auguro di esplodere come i terroristi a vostro servizio perché poi pioverebbe merda per tre giorni.
Alba Latella
↧
LIVE SHOW CON DANA!
↧
↧
LO SPUTTANAMENTO DEL SISTEMA CONTINUA!!!!
"A photo depicting German Chancellor Angela Merkel taking a selfie with a man allegedly resembling Brussels bomber Najim Laachraoui has gone viral.
The image published online depicts Merkel posing for a selfie with a refugee whose resemblance to the Paris bomb-maker and Brussels attacker Najim Laachraoui has been vividly discussed by Internet users.
The picture was taken in September and has caused heated debate after recent terrorist attacks in Brussels." (sputniknews.com)
Il rifugiato con cui la Merkel fa il selfie somiglia moltissimo al terrorista Laachraoui e questo spiegherebbe molte delle "falle" nel sistema di sicurezza ... non si tratta naturalmente di falle ma di precise strategie dei servizi segreti che vogliono come sempre spaventare e dividere la popolazione con attentati di falsa bandiera (vedi 11/9, Parigi ecc.)
NB: La società di facciata del Mossad ICTS era responsabile della sicurezza all’aeroporto di Bruxelles... coincidenza?
con particolare attenzione: 2628 visite in un giorno ... sarà
perché ogni tanto parliamo del Mossad??
Read more: http://sputniknews.com/europe/20160326/1037012661/merkel-selfie-bomber.html#ixzz44TMBNLkC
↧
UNA CALDA NOTTE TUTTA AL FEMMINILE!!
↧
SOLO GLI USA SENZA MACCHIA E SENZA PECCATO
E' scoppiato un nuovo scandalo: sarebbero tutti coinvolti a livello planetario, tranne..... indovinate un po' ..... gli autori della bufala: gli Usa. Neanche un riccastro americano nella lista nera degli illustri evasori, vi sembra plausibile? La solita montatura per denigrare Putin e altri avversari e manovrare le borse a proprio vantaggio.
Giulietto Chiesa come sempre spiega benissimo la situazione!
↧
E ORA TUTTI ALLE URNE!!!!!!
ANSA Giuseppe Lami:
"L’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in un’intervista a Goffredo De Marchis pubblicata oggi su Repubblica, ha parlato anche del referendum di domenica 17 aprile sulle estrazioni di idrocarburi (o “sulle trivelle”, come viene definito) spiegando che secondo lui astenersi dal voto e sperare che il referendum sia invalidato per il mancato raggiungimento del quorum non è una scelta antidemocratica e anticostituzionale."
Un massone merdoso come lui (THREE EYES), traditore del popolo, della Stato e della costituzione, servo dei potentati che governano il mondo, poteva dire solo una cazzata del genere (forse gli è sfuggita nonostante il cappello).
Naturalmente tutti alle urne!!!! A votare sì, sì, sì, sì!!!!
↧
↧
NOTTE CALDA CON DANA!
↧
IL MIO ULTIMO ROMANZO "METTI UNA SERA IL CANCRO"
Grazie a Fabio e Paolo per lo spazio che mi hanno dato a Border nights! Ho potuto parlare del mio ultimo romanzo "Metti una sera il cancro" ed. Cerebro, la storia di una donna, Lucia, che scopre di avere un carcinoma al seno e decide di non seguire il percorso terapeutico proposto dal sistema sanitario.
Dopo una breve ricerca si rende conto che da oltre un secolo i medici che avevano trovato efficaci rimedi naturali contro la malattia sono stati sistematicamente sabotati e messi nelle condizioni di non lavorare per non danneggiare le industrie farmaceutiche che lucrano su chemioterapici che costano da 3000 a 9000 euro. Ancora oggi si continua a far prevalere il business delle industrie sulla salute dei pazienti che subiscono così terapie invasive e dannose.
Lucia decide di affidarsi a Tullio Simoncini, radiato dall'ordine dei medici perché da anni cura la malattia con una terapia a base di bicarbonato. Una volta guarita, con l'aiuto di Paolo, giornalista e blogger, comincia a impegnarsi per condividere la sua esperienza e far conoscere le terapie naturali .
La sua ricerca però non si ferma al cancro: grazie a Paolo che indaga su rapimenti e sfruttamento di minori in contesti ritualistici e satanisti, prende coscienza dell'esistenza di un complotto planetario, pianificato da un'élite criminale con l'obiettivo di controllare e ridurre in schiavitù l'intera umanità, provocando guerre, crisi economiche, epidemie... a questo punto arrivano pesanti minacce.
Vi invito a ordinarlo nelle librerie o sui siti deastore.com, ibs.it , amazon.it!
↧
LO ABBIAMO SEMPRE DETTO!!
Grazie Giulietto per essere uno dei pochi giornalisti seri che lavorano per il diritto dei cittadini ad una informazione onesta. Vorrei dedicare questo video ai finti giornalisti del Fatto Quotidiano, perfettamente allineati con la "strampalata" versione ufficiale dei fatti dell'11 settembre e da sempre concordi nel definire stupidi i dubbi e i sospetti dei cosiddetti "complottisti".
Alla fine o siete voi i veri stupidi o se no (e peggio), siete dei venduti e dei complici del Nuovo ordine mondiale.
↧
BERGAMO SEX IN ANTEPRIMA!
Non perdetevi lo speciale BergamoSex
su www.michelleferrari.tv , LiveShow di
#MichelleFerrari, #SofiaCucci, #VittoriaRisi, #AmandaFox
#JarushkaRoss,#ValeriaVisconti, #MonicaMaserata, #Mary
Rider, #LunaDark, Special Guest#RoccoSifredi ... e questo è
solo l'inizio...
www.facebook.com/michelle.ferrari.330?fref=ts
↧
↧
Ecco un nuovo video:
via IFTTT
↧
Ecco un nuovo video:
via IFTTT
↧
Ecco un nuovo video:
via IFTTT
↧
ORA ANCHE IN MUSICA!!
Le cose si possono dire ma anche cantare! Chissà, forse ora capiranno anche i finti giornalisti (venduti, cialtroni, semplici passacarte)!
↧
↧
DIRETTA PER DUE!!
↧
TRA POCHISSIMO
↧
ALBA LATELLA PRESENTA IL SUO NUOVO ROMANZO A CANALE ITALIA 53
E' ora che ci rendiamo conto che facciamo parte di un sistema che da secoli lavora contro l'umanità e non per l'umanità, solo questa consapevolezza ci potrà aiutare!
↧